Menu Menu
Testimonianza del corso Unico
1438786032_testimonial.jpg

Testimonianza del corso Unico

Terminato il Sondaggio di soddisfazione dei partecipanti al Corso Unico di Fotografia ecco che arriva una testimonianza che diffondiamo con grande piacere !
Grazie Anna !

"La mia grande passione per la fotografia mi ha spinta un giorno a cercare "IL CORSO" che avrei sempre voluto fare ma che rimandavo puntualmente per diverse ragioni. Non è stato assolutamente difficile trovarlo nella giungla di proposte su internet, tra tutti spiccava quello di CORSI PADOVA, per semplicità e immediatezza espositiva e grafica, ma soprattutto per i contenuti che mi promettevano di aver finalmente individuato il mio corso unico di fotografia!
Ed eccoci alla prima lezione, difronte a me due professionisti che per empatia e simpatia mi hanno fatta sentire subito come a casa e mi hanno fatto percepire sin dalla prima lezione che avrei imparato tanto da loro.
Gianni ed Alvise sono come la presa della corrente e la spina, generano energia assieme:  il primo ci  regala tutta la sua formazione più tecnica, il secondo ti apre al mondo creativo ed artistico; sono indissociabili e formano una squadra unica perché rappresentano la completezza di competenze che un bravo fotografo deve possedere. Attenti, pazienti e disponibilissimi nel farti capire dove non capisci, farti approfondire dove vuoi capire ancora di più, sia durante le leZioni che prima o dopo, quando hai bisogno di consigli loro ci sono per davvero.
Bellissima esperienza anche l'uscita pratica, dove quelle ore sono volate via e desideravi non finissero mai perché ti sentivi come una bambina alla scoperta concreta di un nuovo mondo che loro ti insegnavano a guardare attraverso l'obiettivo e dove, quasi incredula ed entusiasta per le foto che scattavi, ti rendevi conto di quanto fosse stata importante la frequentaZione del corso.
Grazie ancora a Gianni e ad Alvise per tutto quello che mi hanno insegnato e credo proprio mi insegneranno ancora!
Anna R. "