Menu Menu
Grazie a Tutti

Grazie a Tutti

Grande successo sabato 10 maggio in occasione dell’ OPEN DAY Sicurezza Stradale ed Aspetti Legali in Fotografia.

La manifestazione si è aperta con la presentazione di 2 Autovetture Alfa Romeo, collezione Registro Italiano Alfasud, in sosta tutto il giorno davanti l’ingresso principale del nuovo Caffè Pedrocchi.
Attrattiva particolare il “meccanico” della storica Alfasud che per l’intera giornata ha richiamato l’attenzione di grandi e piccini.
(per questo un particolare ringraziamento allo sponsor UOMO FASHION)
 
Alle ore 11, come previsto, lezione sugli Aspetti Legali in Fotografia, relatore Canton Gianni ed a seguire Sicurezza Stradale, relatore Marco Pitzolu.
Notevole l’interesse per gli argomenti trattati, per i molti partecipanti !
(chi interessato ad approfondimenti può già scriverci una mail: info@corsipadova.it)
 
Per l’intera giornata il personale 911foto, Corsipadova, Registro Italiano Alfasud sono rimasti a disposizione delle popolazione per domande e chiarimenti su queste tematiche di profondo interesse sociale.

Un particolare GRAZIE a tutto lo Staff che ha collaborato affinchè si potesse realizzazione questo straordinario evento.
Grazie al contributo delgi sponsor: AUTOINDIVISA, UOMO FASHION, AUTOMOBILISMO STORICO ALFA ROMEO, IDVISUAL e al COMUNE DI PADOVA che ha gentilmente concesso il Patrocinio, credendo nell’iniziativa.
 
Grazie ancora a tutti.
 
Lo Staff

VIDEO EVENTO: clicca qui