Menu Menu
Formazione F.I.A.I.P.

Formazione F.I.A.I.P.

Difficile sfida nell'ambito della Formazione Fotografica

FIAIP Federazione Italiana Agenti immobiliari Professionali

Difficile sfida, nell' ambito della Formazione Fotografica, per lo storico Team impegnato, questa volta, in una giornata di formazione fotografica calibrata appositamente per un pubblico FIAIP, con esigenze precise e particolari dedicate al settore immobiliare.
Un alchemico concentrato di Tecnica ed Arte per contribuire alla formazione fotografica di chi realizza immagini allo scopo di rappresentare e vendere immobili, con l' esigenza di comunicare, tramite la fotografia, un messaggio pubblicitario utile all' incontro con la clientela!

FIAIP, la Federazione Italiana Agenti Immobiliari ha deciso di accordarci questa fiducia, confidando in noi per riuscire a sintetizzare, in un corso della durata di 8 ore, tutti gli elementi utili per la creazione di immagini all' altezza delle richieste di questo tipo di mercato.

E bello trovare persone che amano e vogliono curare la comunicazione con le immagini, e che grazie a queste vogliono trasmettere la loro vera passione professionale, da una parte scrivendo con la luce, e dall'altra ponendo attenzione allo sguardo della propria clientela.

Proprio una giornata da ricordare!