Menu Menu
Cuore di Fotografia
1431793639_cuore911.jpg

Cuore di Fotografia

Per compiere una magia ci vuole la giusta pozione.
Che sia per caso, per scelta o per voglia di sognare, poco importa, a volte gli ingredienti arrivano al posto giusto, si mischiano, si combinano, donano alla chimica di un incontro tutto il meglio della propria essenza. E così la magia avviene.

Metti una sera, aggiungi la passione della gente che incontri, un po’ di sedie, qualche luce, una telecamera e qualcosa tra il dolce ed il salato, ed ecco che tutto avviene.
Sembrava una serata qualsiasi, sarebbe dovuto essere un semplice incontro, ma il fiume in piena delle idee ha travolto tutto, parole, sguardi, voglia di raccontare, desiderio di condividere, entusiasmo ed intime riflessioni.

Grazie ragazzi, grazie perché la magia della fotografia, l’incantesimo del piacere di trovarsi e la simpatia di tutti voi hanno alimentato la fucina delle idee, hanno reso davvero speciale un incontro tra cuori, passioni, esperienze, hanno scaldato l’aria di quello che, lo diciamo da tempo, non è più uno studio di fotografia  ma un vero e proprio luogo dell’arte.

Lo ricorderemo sempre.
Grazie.

< presto il video della serata >